Polline di api

Super alimento in primo piano: il polline d’api

Quello che dovete sapere:
Siamo tutti a conoscenza dei benefici del miele. Ma se non hai mai provato il polline d’api, ora è il tempo per familiarizzare con questo altro cibo incredibile prodotto dalle alveari di api. Raccolta e venerato da molte culture nel corso della storia, il polline d’api è considerato un potente aiuto alla longevità e benessere. Il polline è un alimento complesso e la nutrizione ad alta densità che supporta la salute – soprattutto per i vegetariani.
Miele e polline, tuttavia, non sono considerati cibi Vegani dai più. Seppur controindicato per chi soffre di allergia per molti esperti di salute naturale in realtà sostengono che piccole dosi di polline d’api può aiutare a costruire la resistenza del corpo.

Perché si dovrebbe usare:
Il Polline d’api contiene tutti gli 8 aminoacidi essenziali, è per questo che lo rende un complemento ideale per i vegetariani e non solo, un ottimo reintegro per ciò che viene normalmente fornito solo da carne e latticini. Gli aminoacidi possono saziare il desiderio di cibo e aiutare con la perdita di peso. Ricca di oltre 12 vitamine, quasi 30 minerali e tutta una serie di enzimi e coenzimi, il polline agevola molte delle funzioni vitali del corpo, aumentando i livelli di digestione, di immunità e ormonali.
Spesso si utilizza il polline d’api come stimolante – Il  polline d’api può dà una forte dose di energia, si evitano i crolli energetici di metà giornata a causa del suo alto livello di vitamine del gruppo B. Utilizzato dagli sportivi

Ultime considerazioni sul polline di api:
Il Polline d’api è l’aggiunta perfetta al vostro frullato di mattina o succo di frutta. Basta mescolare in un cucchiaino o due al latte o bevanda, ma anche da solo da sciogliere sotto la lingua. Alcuni considerano il polline d’api per essere il cibo perfetto della natura. Con l’aggiunta di un cucchiaio di questo super alimento nel vostro rituale di mattutino, si sta fornendo con un apporto sostanzioso al nutrimento necessario per tutta la giornata.

Si consiglia il polline di api BIOVERDE, raccolto in luoghi esposti ad est, col sole tutto l’anno. La varietà è millefiori.